RITRATTO
Tecnica mista : sanguigna, pastello e olio
su cartoncino dim. cm. 33x48
aprile 2010
eseguito da
ERIKA AZZARELLO
di
CATANIA
(foto utilizzata da Erika Azzarello)
UNO SPAZIO DEDICATO AD UN PARTICOLARE EVENTO, PROPOSTO QUASI PER GIOCO ED ORA DIVENTATO UN EVENTO VERO E PROPRIO: - UNA RACCOLTA DI MIEI RITRATTI ESEGUITI DA BRAVISSIMI ARTISTI ED APPASSIONATI D'ARTE RICAVATI DA ALCUNE MIE FOTOGRAFIE CHE SFOCERANNO POI IN UNA MOSTRA PERSONALE ON-LINE PER OGNI ARTISTA E IN UNA MOSTRA COLLETTIVA presumibilmente il mese di OTTOBRE
Complimenti Artista Erika, è originale e perfetto!
RispondiEliminaIo sono solo una ragazza a cui piace l'arte ma questa mattina come ho acceso il pc e dato un'occhiata ai miei siti preferiti sono rimasta incantata....Carla ha avuto proprio una brillante idea. Quanto desidererei avere pure io un ritratto così....sarebbe un regalo apprezzatissimo!
Cosa ne dice Erika?
Complimenti sinceri,
Simona S.
Erika è stata davvero brava...ma di questo non avevo alcun dubbio.
RispondiEliminaGli artisti qui proposti sono stati tutti molto bravi e soprattutto carinissimi e generosi...e questa non è poca cosa!!!
Simona grazie per i complimenti all'iniziativa, ma preciso anche che i miei lettori ed anche tu, partecipano già ad iniziative sul blog dove ottengono già alcuni premi messi in palio...(opere gratuite, opere a sorteggio. ecc ecc.) e questo è successo anche a te con la sorpresa di Pasqua, i regali di Carmelo Cozzo, di Graziella Carletti..ecc ecc.
Quindi mi sento in dovere di chiarire con gli artisti tutti, CHE NULLA E' DOVUTO E NULLA SI E'TENUTI AD ESEGUIRE dietro a questa iniziativa.
Voglio precisare, e tu Simona mi dai lo spunto e ti ringrazio, che gli artisti qui suquesto spazio ma anche colori inseriti nel blog "lavostraarte" , si stanno "anche" promuovendo con la loro arte.
Logicamente questo è lavoro per coloro che "fanno" arte, quindi i lettori che fossero interessati non deve fare altro che "commissionare" e conoscere le modalità di pagamento.
Ti ringrazio Simona per lo spunto che mi hai dato per precisare questa cosa.
ciaooo e buona giornata.
Il mazzo di papaveri rappresenta tutta la sua solarità Carla e l'artista lo ha bene interpretato.
RispondiEliminaScopelliti
seguo con molto piacere questa rubrica, è simpatica e ben inserita.
RispondiEliminaComplimenti all'artista Azzarello
Sig. Scopelliti la ringrazio molto. Lei è sempre attento alle mie iniziative.
RispondiEliminaVedo vedo che Le piace. sig. Motta...allora continui ad esserci.
RispondiEliminaSalutoni
Grazie Carla e grazie a tutti coloro che hanno apprezzato e apprezzeranno il mio lavoro. Erika
RispondiEliminaRinnovo i miei rigraziamenti a te Erika...per la tua generosità e per la tua anima di artista.
RispondiEliminagrazieeeeeee
Complimenti ad Erika, anche per l'originale interpretazione del ritratto: i papaveri che le fanno cornice sono una peculiarità abbastanza ricorrente nella pittura di Carla e la caratterizzano.
RispondiElimina