A TUTTI VOI ..MAGNIFICI 31 !!!!
Desidero come prima cosa ringraziare ancora una volta tutti Voi - amici artisti ed appassionati d'arte che avete aderito a questo gioco-iniziativa che ormai ha acquisito i veri connotati , prima di un progetto e successivamente di una vera e propria collettiva .
E ringrazio tutti coloro che hanno visionato nei vari inserimenti tutti i ritratti pervenuti sia qui sul blog, che privatamente elargendo complimenti as josa a me personalmente per l'iniziativa , ma soprattutto i complimenti a tutti Voi che avete eseguito il ritratto.
Dopo l'adesione in extremis di MariaRita Brunazzi - artista che conosco da tempo - sono stata costretta a chiudere le adesioni per ovvi motivi di tempo e di spazio locale per l'affissione delle opere e quindi ho dovuto mio rammarico rifiutare la partecipazione di altri tre artisti che avevano richiesto appunto di far parte del gruppo.
Me ne rammarico moltissimo, ma spero di avere altre occasione per soddisfare queste artistiche.
La partecipazione è andata oltre alle mie iniziali previsioni e ne sono entusiasta e se vogliamo anche un pochino basita.
Per indicare meglio il riferimento del blog ho pensato alla necessità di un logo, ed allora ho ritenuto opportuno di adottare il viso dell'opera di Mariarita, poichè, senza voler far torto a nessuno, mi sembra l'unico che si stacchi completamente dal ritratto...e essendo questo non un concorso ma un semplice evento, ho pensato di non danneggiare nessuno scegliendolo appunto come logo da inserire nei miei blog.
Ma se questo può in qualche modo disturbare qualche artista, non ho problemi a togliere...e pensare (ma non cosa) ad altro.
La locandina invece che andrò ad espletare raffigurerà il ritratto principale di ognuno di Voi, sempre se le mie capacità saranno in grado di farlo; con l'indicazione di tutti i Vostri nomi in stretto ordine alfabetico (come da video).
Cercherò per ogni ritratto di dare la giusta importanza con cornici e similari (ma Vi dico sin d'ora che cercherò di contenere le spese quindi non offendendeVi se la cornice sarà poca cosa rispetto alla Vostra opera).
Ma grazie a te, Carletta!!!
RispondiEliminaCon la mia Louise non mi resta che ripetere :"Grazie a te Carletta!"
RispondiEliminaBacioni al prezzemolo!:))))
Ps Scusa ho cliccato senza finire:per il logo ti ringrazio ovviamente moltissimo e sottoscrivo quanto hai affermato tu! Ribaci!
RispondiEliminaSPLENDIDE DONNE...DEL MIO CORASON :-)
RispondiEliminaNon si può e non si deve chiederti di più!!
RispondiEliminaOgni cosa che hai fatto e deciso è stata la scelta idonea, visto le energie ed il lavoro che t'è costato!!
Per il logo ritengo che il dipinto di M.R. Brunazzi sia la miglior espressione per l'iniziativa che sembra fatto apposta..se non sapessimo tutti che è casuale!! Benfatto Carla!!
Colgo l'occasione per un saluto esteso atutti gli artisti...e per un sincero Grazie a te che in questa iniziativa hai permesso a tanti di essere notati e anche conoscersi e scambiarsi pareri un sull'altro con tanto rispetto!!
In detto gruppo sono arrivati grandi stili espressivi, ognuno con la propria sensibilità ed abilità, ma una cosa si evince che ci accomuna con te Carla...tutti Artisti che del proprio modo di sentire e di percepire l'arte non ne fanno un mondo chiuso riservato a pochi ma aperto in un dialogo globale ai lettori ma anche ai colleghi Artisti stessi, rinunciando ad una egoistica Visibilità!!!
A te Grande e Mitica Carla, Valente Pittrice dal cuore moderno ed unicamente istrionico un sincero riconoscimento di stima mia personale che credo sia il pensiero di chiunque si trovi ad incrociare la sua strada con la tua...
Grazie per il tuo strenuo impegno e per averci coinvolto in questa Unicissima impresa di cui...penso arriveranno ancora meritevole segnalazioni per l'aspetto totalmente innovativo!!!
Grazie da me personalmente e penso tanti stiano pensando le mie stesse considerazioni!!
Con questo tuo scritto Bruna, manifesti ancora di più il tuo animo buono e generoso e soprattutto amico.
RispondiEliminaGrazie!
Ma non mi voglio perdere in convenevoli..dico solo che così io vedo il mondo artistico...pieno di altruismo e non di finti compiacimenti e di rare opportunità di condivisione.
Se sono riuscita ad ottenere un momento di condivisione fra di noi ed aver data un pochino di lustro a qualcuno diVoi, credo di aver dato tanto...e se ho mancato in qualcosa...sempre con onestà intellettuale.
ciaoo Bruna e grazie ancora.