tecnica mista con matitoni grafite acquarellabili
e con velature di acquarello
dim. cm. 38,5x48,5
su cartoncino
ESEGUITO DA
BRUNA CAVASIN (ARUNA)
di
RIMINI
UNO SPAZIO DEDICATO AD UN PARTICOLARE EVENTO, PROPOSTO QUASI PER GIOCO ED ORA DIVENTATO UN EVENTO VERO E PROPRIO: - UNA RACCOLTA DI MIEI RITRATTI ESEGUITI DA BRAVISSIMI ARTISTI ED APPASSIONATI D'ARTE RICAVATI DA ALCUNE MIE FOTOGRAFIE CHE SFOCERANNO POI IN UNA MOSTRA PERSONALE ON-LINE PER OGNI ARTISTA E IN UNA MOSTRA COLLETTIVA presumibilmente il mese di OTTOBRE
e brava Aruna o Bruna sei una streghetta con il pc
RispondiEliminaeri tu che mi avevi chiesto del blog? ti devo deludere ...non ho nessun blog però mi piace di tanto in tanto seguire quelli degli altri, mi piace divertirmi..ballare, girovagare.come tutti i giovani d'oggi ma ora sto facendo casa e quindi devo limitarmi un poco
ciaoooo
Ciao Roby mi permetto il vezzeggiativo, solo in via amichevole...sì sono io ma streghetta è un pò troppo sono una appassionata tardiva ma ho fatto grandi balzi nel computer benché abbia cominciato ad usarlo nel 2004 per lavoro ( simil Geometra ), io non faccio categoria con la tua età ma sono un pò più grandicella, ma il mondo del blogger mi ha preso abbastanza...Bè allora grandi lavori per te, auguri per la casa!!
RispondiEliminaAd un prossimo commento, ti piace l'arte...questo è già abbastanza per dialogare!!
Grazie!!
è anche una brava artista...Aruna...peccato che il tempo le sia tiranno.
RispondiEliminaciaoooo
E dopo le bellissime elaborazioni grafiche, la nostra Bruna è riuscita a ritagliarsi il tempo anche per un ritratto "pittato".
RispondiEliminaE anche per quest'opera: Complimenti Bruna!.
Ancora grazie Carla allora Venerdi mettiamo il lavoro nelle mani del postino poi aspetto la tua mail della reazione sincerissima quando lo prenderai e vedrai dal vero! Promesso? Grande e sinceramente Unica!!!
RispondiEliminaUn abbraccio!!!
Kri...è un mostro...e sì che aveva ed ha problemi anche di salute.ciaooo
RispondiEliminaOk Bruna nn vedo l'ora di vederlo..e poi ti dirò....sincera come sempre.
RispondiEliminaDa come lo vedo già da ora...misembra che sia troppo ciccia..ahahah...ma forse non mi vedo io ciccia...ed allora vedo il ritratto così'... :-)))
Si è vero non sei ciccia, è solo che io non ho voluto esagerare con le ombre quindi il ritratto risulta meno profondo sulla terza dimensione, solo perchè non volevo portarlo alle lunghe...ma un altro con tutto comodo e con luce più intensa lo vorrò rifare e stavolta mi prenderò il tempo che ci vuole soprattutto amo le ombre caricate..per capirci alla Caravaggio, perciò aspettatelo prima o poi avrai anche questo ma non per questa mostra attuale, CIAOOOO
RispondiEliminaOps! Chiedo scusa a Krilù, ringrazio anche te che sottolinei sempre i miei lavori con assenso e tanta simpatia....grazie ancora son piccole cose!
RispondiElimina